.

LIVE EL – Olimpia Milano vs Bayern Monaco: dove in TV, preview, diretta 21:00

di Gianfranco Pezzolato
Ettore Messina

Questa partita rappresenta un passaggio importante per entrambe le squadre, con l'Olimpia che cerca di ritrovare la propria forma e il Bayern che vuole confermare il proprio valore in Eurolega. La partita assume un'importanza particolare per i milanesi, reduci da una sconfitta contro il Panathinaikos che ha interrotto la striscia vincente di sei partite di fila.

La squadra di coach Ettore Messina si presenta all'incontro con alcuni interrogativi sulla formazione. In particolare, la presenza di Nebo è in dubbio, (assenza che si è fatta sentire) cosi come solo prima della partita sapremo delle presenza o meno di Leandro Bolmaro dopo il recente problema muscolare. In base alla presenza o meno dei due giocatori, vedremo se la scelta di turnover ricadrà su Giordano Bortolani e Guglielmo Caruso con particolare attenzione anche su  Diego Flaccadori e Stefano Tonut (escluso contro il Panathinaikos) anch’ essi a rischio. Il Bayern Monaco si presenta come un avversario da non sottovalutare. Il coach del Bayern, Herbert, ha sottolineato come l'Olimpia Milano stia giocando in modo eccellente.

Il Bayern ha recentemente giocato contro il Monaco, perdendo, ma si prepara a questa partita con la determinazione di fare bene. Queste le parole di Ettore Messina nel presentare la gara: “Abbiamo avuto un giorno in più del solito per recuperare energie e capire se Leandro Bolmaro e Josh Nebo potranno aiutarci in questa partita con il Bayern. Eravamo molto contenti dopo la vittoria di Barcellona e ovviamente non siamo contenti di quello che è successo ad Atene. Ma questa è una stagione molto lunga e complessa, per cui dobbiamo solo guardare a questa partita in cui affronteremo una squadra che ha un attacco eccellente, equilibrata e ben organizzata da Coach Herbert. Siamo anche felici di rivedere due giocatori speciali, Shabazz Napier e Johannes Voigtmann, che con noi sono stati protagonisti di due scudetti”.  La palla a due è fissata per le ore 21 con diretta televisiva su DAZN e Sky Sport.  A seguire anche la nostra diretta testuale


Altre notizie
PUBBLICITÀ