.

LIVE EL - Olympiacos vs Virtus Bologna: dove in TV, preview, diretta

di Redazione Pianetabasket.com

Nella prima gara del doppio turno settimanale di EuroLeague Basketball del 18/19 dicembre 2024 - corrispondente alla 16a giornata - la Virtus Bologna è in trasferta al Pireo contro l'Olympiacos (record 9-6) che in quello precedente è uscito sconfitto per 87-73 dal duello con la Stella Rossa. La Segafredo invece ha rimediato una vittoria sulla sirena per 81-82 contro il Baskonia per un record di 3-12, festeggiando l'esordio in panchina di Dusko Ivanovic. La palla a due è prevista al Peace and friendship Stadium del Pireo alle ore 20:15. 
Dove vedere Olympiacos vs Virtus Bologna - La partita tra Olympiacos e Virtus Bologna sarà trasmessa in TV su Sky Sport, in streaming su Now e DAZN, diretta testuale su PianetaBasket.com.

Un profilo dell'Olympiacos. Il capo allenatore Georgios Bartzokas conterà sul talento di Sasha Vezenkov e di Evan Fournier, principali protagoniste delle vittorie biancorosse e prolifici scorer; Thomas Walkup e Luca Vildoza si divideranno i possessi, contribuendo anche al lavoro difensivo della squadra, Nikola Milutinov sarà la torre nel pitturato per catturare rimbalzi e segnare punti facili. In uscita dalla panchina, Nigel Williams-Goss avrà un minutaggio cospicuo e servirà per cambiare ritmo sia in fase di costruzione sia in fase di realizzazione, mentre Tyler Dorsey verrà utilizzato per giocare gli isolamenti; Kostas Papanikolaou avrà il compito di attendere gli scarichi per le triple in angolo e Alec Peters farà rifiatare i compagni negli spot di ala piccola e grande. La presenza di Shaquielle McKissic sui due lati del campo servirà a spaccare in due la partita, con il nuovo innesto Nathan Mensah – al debutto assoluto – che userà le sue lunghe leve per non concedere tiri facili; le assenze per infortunio di Moustapha Fall e Moses Wright liberano un posto per un esterno tra Naz Mitrou-Long e Giannoulis Larentzakis. Nell'ultimo turno del campionato greco, l'Olympiacos ha battuto il Panionios in trasferta per 78-84, confermando il secondo posto con un record di 9-1.


Altre notizie
PUBBLICITÀ