.

LIVE EL WOMEN - Umana Reyer Venezia espugna l' Uni Gyor Pecs

di Redazione Pianetabasket.com

Il cammino delle ragazze di coach Andrea Mazzon comincia in Ungheria contro Uni Gyor. La partita del Girone D metterà in palio due punti importanti poco meno di ventiquattro ore dopo la sfida tra due corazzate come Valencia e USK Praha. La palla a due è fissata per le ore 18:00, la diretta streaming è disponibile in fondo all'articolo.

Con un terzo quarto davvero brillante e un parziale di 11-24 dopo il 34-34 dell'intervallo, la Reyer Venezia espugna il campo del Pecs con il risultato di 59-80. Articolo a breve.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Le magiare, guidate dal capo allenatore Laszlo Cziczas, puntano su un roster variegato a partire dalla coppia di centri formata da Cyesha Goree e da Virag Kiss; la staffetta comprenderà anche le due lunghe Weronika Telenga e Darcee Garbin, quest'ultima più propensa a giocarsi i propri minuti come ala forte fornendo soluzioni anche in fase offensiva. Attenzione al tandem Reka Dombai-Debora Dubei, due ali piccole specializzate nel fare male da qualsiasi distanza, diventate ormai entrambe punti fermi di Gyor. A dettare i ritmi di gioco ci penserà Dora Ruff-Nagy, la quale si darà il cambio con la combo guard classe 2001 Barbara Angyal; a prendersi il maggior numero di responsabilità in attacco saranno Boglarka Bach e la new entry Nora Wentzel, al debutto assoluto in Eurolega. Infine possibile spazio in rotazione per le giovani Luca Acs (2005) e Agota Meszaros (2007).


LIVE - Uni Gyor v Umana Reyer Venezia | EuroLeague Women 2024-25


Altre notizie
PUBBLICITÀ