.

LIVE EL - Zalgiris Kaunas vs Virtus Bologna: dove in TV, preview, diretta

di Redazione Pianetabasket.com

La Virtus Bologna di coach Dusko Ivanovic approccia la settimana doppia di EuroLeague Basketball dopo aver superato il Baskonia con il punteggio di 76-74 nell'ultimo turno, salendo a 6-14 di record in classifica. Questa sera devono affrontare in trasferta lo Zalgiris (record 10-10), uscito sconfitto per 64-83 dal Real Madrid nel Round 20; nella gara di andata, i lituani superarono per 68-71 la Segafredo a Bologna.
Situazione infermeria: Virtus che ritrova Shengelia e Zizic, Clyburn ancora out. Dall'altra parte per lo Zalgiris in dubbio Sylvain Francisco, Lonnie Walker e Deividas Sirvydis.
Dove si gioca: alla Zalgirio Arena di Kaunas, con palla a due alle ore 19:00.
Dove vederla in TV: diretta DAZN e Sky Sport Arena. Aggiornamenti in tempo real su questa pagina con la nostra diretta testuale.

Il punto della situazione in casa Zalgiris. Coach Andrea Trinchieri lascerà a Lonnie Walker IV la libertà di creare pericoli alla difesa avversaria, coadiuvato dal tandem Arnas Butkevicius-Dovydas Giedraitis, chiamati al resto dei compiti nella metà campo offensiva; Brady Manek verrà utilizzato nella sua dimensione da stretch four al fianco del veterano Bryan Dunston, il cui compito sarà quello di difendere il ferro e regalare punti facili in area. Dalla panchina, la staffetta tra Lukas Lekavicius e Sylvain Francisco - se in campo - aiuterà la second unit a trovare il proprio ritmo, mentre quella operata da Ignas Brazdeikis e Deividas Sirvydis servirà a garantire differenti soluzioni in fase realizzativa; l'esperienza da 3&D di Edgaras Ulanovas si sposerà con la presenza dei lunghi Alen Smailagic e Laurynas Birutis. Nella Betsafe LKL, lo Zalgiris ha piegato 88-86 il Nevezis e si è confermato in vetta alla classifica con un record di 13-2.


Altre notizie
PUBBLICITÀ