.

MERCATO EL - Dejan Radonjic lascerà la Stella Rossa per il Panathinaikos

di Redazione Pianetabasket.com

Il rinnovo dell'accordo tra Dejan Radonjic e la dirigenza della Stella Rossa Belgrado sembrava essere una questione di pura formalità all'indomani delle vittorie in Aba Liga e nel campionato serbo.

Invece, il tecnico montenegrino ha dichiarato ufficialmente che non era tanto lo stipendio ad essere importante per il suo nuovo contratto quanto la garanzia che la squadra serba avrebbe potuto schierare una rosa competitiva.

Nel giro di pochi giorni, infatti, aveva visto andar via diversi giocatori: Nate Wolters ha lasciato la squadra per gli Stati Uniti, poi Austin Hollins ha firmato un contratto con il Maccabi Tel Aviv, e poi Dejan Davidovac ha firmato con il CSKA Mosca. Mentre Kalinic è vicino al Barcelona.

La Stella Rossa ha reso pubblica l'offerta fatta a Radonjic, concedendo al tecnico montenegrino tre giorni (fino al 30 giugno) per decidere se prenderla o lasciarla. Ma nel frattempo si è fatto avanti il Panathinaikos, desideroso di riscatto dopo la peggiore annata degli ultimi 25 anni.

Radonjic avrebbe già preso una decisione, secondo quanto riporta la Televisione nazionale montenegrina: rifiuterà l'offerta della Stella Rossa per un contratto biennale e guiderà il Panathinaikos la prossima stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ