MERCATO EL - Il Panathinaikos libera Balcerowski per l'Unicaja Malaga
Dopo un anno di successi in termini di titoli con la conquista dell'Eurolega e del campionato greco, il centro polacco Oleg Balcerowski tornerà in Spagna per continuare la sua carriera. L'arrivo di Omer Yurtseven gli aveva aperto la porta d'uscita, e qualche settimana fa aveva verbalmente concordato un accordo con l'Unicaja Malaga. Ma fino a quando non è diventato ufficiale l'arrivo del giocatore turco al Panathinaikos, "Balce" è rimasto nel "trifoglio" e si è persino allenato regolarmente con la squadra.
Radunata la squadra nel cerchio di centrocampo, Ergin Ataman l'ha salutato così: "Mi ci vorrà un minuto per fare un annuncio. Oggi è stato l'ultimo allenamento di Olek con la nostra squadra. Grazie per il tuo sostegno alla squadra l'anno scorso. Non ho avuto l'opportunità di darti più tempo di giocare in EuroLeague, ma sei stato un degno membro di questa squadra vincente. Quando ero all'Efes ho lasciato Dzanan Musa e poi è diventato una stella in uno dei più grandi club. Poi Petrusev ha deciso di andarsene perché voleva diventare un giocatore NBA. Ora gioca per l'Olympiacos, guadagnando un sacco di soldi. Quindi, spero che la mia decisione sia sbagliata per te e che tu torni in squadra nei prossimi anni con un contratto molto importante."
The proper way to say goodbye to a family member
— Panathinaikos BC (@Paobcgr) September 2, 2024
Ergin Ataman gave a touching speech to thank Aleksander Balcerowski for everything he offered to the team!#WeTheGreens #paobcaktor #LiveTheGreenMagic pic.twitter.com/XUTGMfCqz3