.

MERCATO EL - Real Madrid, Tavares allontana il rinnovo: "Ora non ci penso"

di Redazione Pianetabasket.com

Walter Tavares e il Real Madrid non hanno un contratto per la prossima stagione. Nonostante le discussioni del rinnovo siano proseguite nel corso dei mesi, le due parti non hanno ancora raggiunto un accordo. "Al momento sono concentrato sulla stagione in corso. Voglio aiutare la squadra a fare il back-to-back in EuroLeague. Voglio fare del mio meglio. Essere lo stesso Tavares dell'anno scorso o anche un po' meglio. Questo è il mio unico obiettivo. Quando la stagione sarà finita, vedremo", ha dichiarato il due volte campione di EuroLeague a Vassiliki Karamouza di SPORT24.

In estate si era parlato di un possibile ritorno nella NBA. "Se la mia famiglia è contenta di qualcosa, ne parleremo. In questo momento sono concentrato sul mio lavoro qui a Madrid. Voglio fare tutto il possibile perché il club raggiunga i suoi obiettivi e perché io raggiunga i miei. Alla fine della stagione discuteremo di tutto. Ora voglio aiutare il Real Madrid a vincere ogni partita e ogni trofeo che possiamo conquistare".

Anche su un possibile passaggio al Panathinaikos di Dimitris Giannakopoulos. "I miei agenti mi dicono sempre di stare calmo e di lavorare sodo. Non so se abbia parlato con loro o meno. La mia unica preoccupazione è fare del mio meglio e finire la stagione con successo. Quando la stagione sarà finita, parleremo di quello che verrà". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ