UFFICIALE EL - AS Monaco e John Brown III: la separazione ufficiale
John Brown III non sarà più monegasco a partire da questa nuova stagione. Un uomo che è stato irreprensibile per il suo atteggiamento, la sua combattività e le sue straordinarie qualità di difensore per due anni con i colori del Roca Team. È difficile dire quante volte JB sia finito a terra a lottare per tutte le palle come un leone in gabbia. Questo comportamento e questo desiderio di vincere appena entrato in tribunale, lo avevano reso uno dei beniamini del pubblico di Gaston Médecin.
John Brown III si era infortunato alla spalla alla fine della stagione precedente, ed è convalescente fino a gennaio 2025, senza club. I vertici del Roca Team hanno quindi deciso di sostenerlo, permettendogli di continuare a lavorare con lo staff medico del club. Per essere in condizioni ottimali per il suo processo di riabilitazione e per fare tutto il possibile per guarire il più rapidamente possibile.
L'AS Monaco Basket ringrazia John Brown III dal profondo del cuore per queste due magnifiche stagioni e gli augura tutto il meglio per il resto della sua carriera. Le parole del presidente Aleksej Fedoricsev:
"John Brown III è un vero gentiluomo con un grande cuore, che dà tutto se stesso in ogni minuto trascorso sul campo. La sua dedizione al Roca Team è stata evidente quando ha superato gli infortuni, incluso il suo notevole sacrificio in Gara 5 dei playoff contro il Fener. JB è parte integrante della nostra famiglia ed esprimiamo la nostra più profonda gratitudine per il suo contributo. Gli auguriamo una pronta guarigione e non vediamo l'ora di vederlo tornare in campo più forte che mai."