.

Virtus Bologna, Banchi: «Con umiltà e determinazione contro l'Alba Berlino»

di Iacopo De Santis

La Virtus Bologna non può sbagliare oggi al ritorno alla Segafredo Arena, dove le Vunere attendono l'Alba Berlino per lo scontro tra le ultime due della classe in EuroLeague. Squadra al completo per coach Luca Banchi, con la palla a due fissata alla 20:45. Questa l'analisi del tecnico bianconero: 
“L’Alba Berlino arriverà a Bologna forte del recupero di giocatori importanti come Thomas ed Hermannsson, oltre al recente ingaggio di McCormack, che contribuiranno a rendere il loro basket collettivo ancora più efficace. Affronteremo questa sfida con umiltà e determinazione per riuscire a controllarne i ritmi e sfruttare al meglio l’opportunità di tornare a giocare alla Virtus Segafredo Arena, dove la nostra energia e la spinta emotiva dei nostri tifosi saranno decisivi.”

A parlare prima della partita anche il lungo Momo Diouf: “Contro l’Alba Berlino ci attende una gara tosta, nella nostra casa, la Virtus Segafredo Arena. Dovremo rimanere uniti e pareggiare la loro energia, abbiamo bisogno di conquistare questa vittoria per uscire da questo momento”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ