.

ABA League: alla Stella Rossa il big match di Capodanno

di Marco Garbin
S. Perperoglou (Stella Rossa)

Il 2018 in ABA League si chiude con belle sorprese che, almeno per adesso, non riescono a scuotere più di tanto i rapporti di forza del torneo.
Fa infatti molto piacere rivedere Repesa su una panchina balcanica ma i blues del Buducnost, impegnati nel big match contro la Stella Rossa a pochi giorni dall'impegnativo match contro il Bayern, non riescono a completare la rimonta dopo la (solita) partenza a razzo di Perperoglou e compagni.
Si rivede anche il giovane prospetto Nikola Jankovic, che vestirà la casacca del Partizan di Trinchieri dopo la breve esperienza con l'Estudiantes. Per i bianconeri, che espugnano il campo dell'Olimpija Ljubljana a loro ostico dal 2013, una doppia gioia per questo fine anno.
Fra le news dal campo spiccano i 106 punti realizzati dal FMP contro il Mega: sotto i riflettori Dragan Apic che chiude il match con 27 punti e 5 rimbalzi.

I risultati:
Igokea - Cibona 87:69; FMP - Mega 106:89; Olimpija - Partizan 66:72; Cedevita - Zadar 83:72; Mornar - Krka 86:77; Stella Rossa - Buducnost 86:72.

La classifica:
Stella Rossa 26, Cedevita 22, Buducnost e Mega 21, Partizan 20, FMP 19, Igokea, Mornar e Cibona 18, Olimpija, Zadar e Krka 17.


Stella Rossa - Buducnost Highlights


Altre notizie
PUBBLICITÀ