.

A1 F - Famila Wuber Schio a Torino per dare continuità

di Redazione Pianetabasket.com

Si torna alla Sorbino Cup, quarta giornata. Il Famila Wuber Schio si mette alle spalle l'euro-inciampo di mercoledì' in terra belga e si butta a capofitto sulla sfida esterna contro la Fixi Torino. 
"La sconfitta in Belgio è cosa passata - conferma Martina Fassina -  conclusa la partita e smaltita la delusione abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul match di Torino. E' vero, iniziare con una sconfitta fa sempre male però dobbiamo pensare agli impegni che verranno e soprattutto cercheremo di lavorare sui nostri errori per non deludere i nostri tifosi nel prossimo impegno di Eurolega contro Praga. ".  In agenda, al momento, c'è il match contro il team di coach Riga che fino a qui viaggia con uno score di 1-2 (vittoria all'Opening contro Vigarano e due sconfitte vs Battipaglia e Venezia. 
Sul da farsi Fassina ha le idee chiare: "Stiamo lavorando bene e duramente - commenta -  sento che stiamo crescendo sempre di più come squadra e come gruppo e abbiamo tanta voglia di dimostrarlo anche in campo. Nessuna partita è scontata, bisogna guadagnarsela sul parquet e noi ci stiamo allenando con intensità affinché questo avvenga immediatamente, a partire da  domenica". 
Le piemontesi hanno in Lawrence e Milazzo le principali bocche di fuoco e sicuramente dopo la pesante sconfitta contro la Reyer (98-53) le torinesi proveranno l'immediato riscatto.
Palla a due al Pala Ruffini alle 18.00, diretta su lbftv.it. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ