.

A1 F - Venezia a Faenza, Mazzon: "Sarà importante mantenere lo stesso spirito delle ultime gare"

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo la trasferta europea a Valencia, ad attendere l'Umana Reyer è un'altra partita lontano dalle mura casalinghe del Taliercio, la terza consecutiva. Domenica 24 novembre alle ore 18.00, le orogranata saranno ospiti al PalaBubani di Faenza per l'ottava giornata del campionato Techfind di serie A1.
Le leonesse guidano attualmente la classifica del campionato avendo vinto lo scontro diretto contro Schio nell'ultima giornata al termine di una partita dal finale thriller, 55-56 il risultato finale. Mentre Faenza ricopre la settima posizione con un record di 3-3 e arriva dal turno di riposo dettato dal campionato dispari.

Coach Mazzon
"Giochiamo in un campo che la scorsa stagione ci ha messo in grande difficoltà, non possiamo permetterci errori banali. Faenza gioca con grande entusiasmo, hanno giocatrici giovani che osano, corrono molto in campo aperto e hanno esterne di qualità.  Sarà importante per noi mantenere lo stesso spirito e concentrazione che abbiamo avuto nelle ultime partite. Non sarà facile, per noi è la terza trasferta in fila e abbiamo le rotazioni corte. Tutti dobbiamo fare uno sforzo in più per arrivare ad una partita del genere con grande intelligenza tattica". Nella scorsa stagione il match al PalaBubani aveva regalato grandi emozioni con le leonesse che erano riuscite a strappare la vittoria con un tap in di Kuier al buzzer beater.


Altre notizie
PUBBLICITÀ