.

A1 F - Venezia attende Campobasso, Mazzon: "Vogliamo continuare sulla nostra strada"

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo due trasferte, l'Umana Reyer Venezia torna a giocare sul parquet casalingo per l'undicesima giornata del campionato Techfind di serie A1.
Il Palasport Taliercio sarà infatti teatro del big match con La Molisana Magnolia Campobasso, palla a due domenica 15 dicembre alle ore 18.00.
In occasione della partita  verrà proposta l'attività del Teddy Bear Toss: porta anche tu al Taliercio il tuo pupazzo di peluche e contribuisci a regalare un sorriso ai bambini meno fortunati del nostro territorio.

Coach Mazzon: "Veniamo da una settimana di grande dispendio di energie. Ma noi possiamo decidere che sia la testa a decidere per noi, per andare oltre la stanchezza. Giochiamo in casa e sono sicuro che i nostri tifosi risponderanno presenti e ci daranno grande calore. Il pubblico è il nostro sesto uomo e per le squadre avversarie diventa difficile giocare nel nostro campo, perchè sentono la pressione. Le ragazze stanno mettendo grande impegno e determinazione. Sono molto orgoglioso della mia squadra. Campobasso si sta rivelando la terza forza del nostro campionato con un roster di qualità. Hanno giocato una grande partita contro Girona che è una squadra attrezzata. Sarà una sfida difficile, noi vogliamo continuare sulla nostra strada per continuare a metterci alla prova".


Altre notizie
PUBBLICITÀ