.

A2 F - Federica Iannucci arriva alla Fassi Albino

di Redazione Pianetabasket.com

Arriva all’ombra della Cornagera (nota località Albinese per amanti scalatori) una delle giocatrici Italiane di categoria più ambite e ricercate dal mercato cestistico nazionale con tanti punti in mano, nelle ultime stagioni ha lasciato il segno a CIVITANOVA MARCHE per poi approdare a MARGHERA ed infine concludere lo scorso anno in quel di SAN GIOVANNI VALDARNO.

Una ragazza che metterà a disposizione del gruppo le Sua esperienza, professionalità, tenacia e capacità; per trasmettere a tutti, specialmente alle più giovani, una serie di elementi cestistici per poter ottenere traguardi importanti nel mondo della palla a spicchi, sia in campo che fuori.

Nelle ultime stagioni, numeri da capogiro, oltre 20 punti di media a partita nel campionato di categoria e con % di assoluto riguardo, ben oltre il 50% nei tiri da 2 punti e non solo; il che fa ben sperare lo staff tecnico e dirigenziale delle Stelle Alpine per non parlare dei nostri tifosi biancorossi.

Federica, in coppia con Ilaria, daranno filo da torcere a tutte le avversarie che in questa stagione incontreranno, nel girone Nord della Serie A2 Femminile, la FASSI EDELWEISS Albino, creando, senza ombra di dubbio, un binomio guardia/play da primato nelle varie classifiche di categoria.

Non ci resta che inviare un caldo BENVENUTO di cuore a Federica che approderà nella Bergamasca per i primi controlli di rito verso il 20 di Agosto alla corte di Giuliano Stibiel e potrà così apprezzare la brezza delle serate in VALLE SERIANA anche quando il caldo torrido attanaglia.

Come richiesto è confermata per Iannucci la maglia biancorossa dell’ EDELWEISS FASSI Albino numero 7, griffata Scorpion Bay.


Altre notizie
PUBBLICITÀ