A2 F - Martina Treviso, la presentazione di squadra e maglia nuove
A quattro giorni dal debutto ufficiale in campionato, Martina Treviso si è presentata alla città. Questa mattina nella sede municipale di Ca' Sugana, il sindaco Mario Conte e l'assessore allo sport, Alessandro Manera hanno ricevuto la Prima squadra trevigiana nella Sala degli Arazzi. Una cornice di grande prestigio dove il primo cittadino ha potuto conoscere e salutare di persona le atlete che da domenica scenderanno in campo nel campionato di serie A2 femminile. "Un grande in bocca al lupo a queste ragazze e a tutta la squadra e allo staff – le parole del sindaco Conte - che sta diventando una realtà di riferimento del panorama sportivo nazionale. Faccio un appello a tutti i trevigiani e le trevigiane: seguiamo NPT perché è una realtà straordinaria".
L'incontro con il sindaco è stata l'occasione anche per svelare la nuova Divisa da gioco per la prossima stagione, realizzata in collaborazione con GEMS, sponsor tecnico di NPT: tante le novità, in primis l'introduzione del colore Blu per l'HOME KIT, che si alternerà al tradizionale arancione che verrà utilizzato per le gare esterne. Una scelta cromatica mirata a richiamare in modo importante la città di Treviso e i suoi colori. Ma non solo: da quest'anno sulle divise sarà presente un altro logo: quello della "Città Verde Europea Green Leaf 2025" riconoscimento ricevuto proprio dalla città di Treviso.
"Ringraziamo l'Amministrazione comunale per averci aperto le porte di Ca'Sugana per la presentazione della nostra squadra – le parole della presidente, Marika Possamai – e per la vicinanza a questo progetto sportivo che da quest'anno si è allargato con "Blossoms" e il lavoro sul settore giovanile che coinvolge tante famiglie di Treviso e provincia. Ora aspettiamo tutti i trevigiani e le trevigiane nella nostra casa, il PalaPascale per vedere da vicino le nostre ragazze e provare tutti insieme a vivere un'altra grande stagione come quella dall'anno scorso". Il debutto di Martina Treviso è in programma DOMENICA 6 OTTOBRE alle ore 18 al PalaPascale contro l'Apu Women Udine.