A2 F - Panthers Roseto, Bolzano: scontro diretto per scalare la classifica
È un momento molto positivo per le ARAN Cucine Panthers Roseto, reduci dalla quinta vittoria consecutiva, ottenuta nel turno precedente al PalaMaggetti contro Vicenza.
Le ragazze di coach Simone Righi avranno ancora un altro match da disputare in casa ospitando Bolzano, in quello che sarà senza mezzi termini uno scontro diretto per scalare ancora di più la classifica e consolidarsi così in piena zona playoff a ridosso delle capoliste.
A presentarci il match è la playmaker delle Panthers Lavinia Lucantoni: "Le vittorie ci stanno aiutando a prendere sempre più consapevolezza del nostro potenziale e, allo stesso tempo, ad avere un atteggiamento umile e sempre altruista. È importante che ognuna di noi si sacrifichi per il bene della squadra, la nostra forza dev'essere il gruppo. Contro Bolzano sarà una partita durissima e dalla grande intensità fisica. Loro sono un'ottima squadra e dovremmo essere brave ad imporre il nostro gioco e il nostro ritmo, giocando con grande energia".
Per l'occasione sarà presente la campionessa paralimpica Valeria Pappalardo e, insieme a lei, le Panthers Roseto celebreranno la Giornata internazionale delle persone con disabilità, coadiuvate dalla presenza del coro degli allievi di MusicaHdemia diretto dal maestro Daniele Falasca.
Appuntamento per domenica 1° dicembre con palla a due alle ore 18. Arbitreranno l'incontro i signori Marco Palazzo e Marco Guarino.