.

A2 F - Velcofin InterLocks Vicenza, precisazione sul match con Bolzano. Cordoglio per la scomparsa di Francesco Infantino

di Redazione Pianetabasket.com

La società A.S. Vicenza Basket Femminile, in merito al finale contestato della partita VelcoFin InterLocks- Itas Bolzano disputata sabato sera 5 gennaio, dopo aver rivisto le immagini per TV, dichiara quanto segue: il canestro della giocatrice Cela è regolare e a lei e compagne, all’allenatore Roberto Sacchi e ai dirigenti vanno i nostri complimenti, peraltro esternati loro fin dalla conclusione della partita. La coppia arbitrale ha fischiato correttamente in una situazione difficile e complicata, prendendo una decisione coraggiosa e azzeccata. Ai due arbitri – Alessandra Ricci e Marzia Di Tommaso – le nostre scuse per le proteste peraltro civili.
La società inoltre esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Francesco Infantino, professore e preside, legatissimo al basket, che per lunghissimi anni ha ricoperto con passione e competenza il ruolo di segnapunti e cronometrista in migliaia di partite, moltissime anche delle nostre squadre. Alla moglie signora Nicolina e ai familiari le più sentite condoglianze.


Altre notizie
PUBBLICITÀ