.

A2 Femminile - Al via la stagione del Basket Club Bolzano

di Redazione Pianetabasket.com

Le ragazze sono già tutte all'opera per non farsi trovare impreparate, anche se l'inizio ufficiale è fissato con il raduno di lunedì 26 agosto alle 18:00, quando al PalaMazzali riprende il via ufficialmente la stagione del Basket Club Bolzano.
La prima occasione quindi per le ragazze di coach Sacchi per trovarsi tutte insieme e conoscersi, oltre ovviamente per mettersi immediatamente sotto alla guida del preparatore atletico Fabio Saviozzi di Pro Motus.
Seguiranno poi settimane intense suddivise tra atletica e basket, con varie amichevoli anche di altissimo livello, per arrivare fino al fine settimana del 21-22 settembre quando a Bolzano si terrà il XIII Memorial Paola Mazzali, al quale prenderanno parte: le padrone di casa, il Nico Basket (PT), Cavezzo Basket (RE) e Cestistica Rivana (TN).
Oltre alle squadre senior scenderanno in campo anche 2 squadre under per un’amichevole. Per l’occasione le ragazzine bolzanine ospiteranno le coetanee toscane affinché un momento di pallacanestro, al quale il BCB è da sempre molto legato, possa  diventare anche un’occasione per stringere nuove amicizie tra giovani appassionate di questo sport.
Il tempo vola e il  24 settembre sarà già il momento per iniziare il campionato di A2 2019/20 in trasferta a Ponzano. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ