.

A2 Femminile - Credit Agricole Spezia ospite della E-Work Faenza

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo le due gare casalinghe e il turno di riposo, arriva la prima trasferta per la Crédit Agricole La Spezia: domani alle ore 20:30, infatti, le bianconere saranno ospiti della E-Work Faenza al palasport di Castel Bolognese (RA). La formazione romagnola è a quota due punti in classifica, frutto di una vittoria (con Ariano Irpino) e due sconfitte (con Umbertide e Campobasso). Rispetto alla scorsa stagione il roster è rimasto quasi invariato, con l’aggiunta di Brunelli, arrivata da Empoli.
 

“Faenza è in una situazione particolare – afferma il tecnico della Cestistica, Marco Corsolini –, perché si sono ritrovati con un inizio di campionato dal calendario difficile, ottenendo poco dal lato dei risultati nonostante delle prestazioni convincenti. Domani si giocheranno molto ed è per questo che scenderanno in campo motivate e con tanta energia. Noi dovremo dunque essere bravi a pareggiare quell’energia e tenere botta in quei momenti in cui l’intensità sarà altissima. Durante la settimana abbiamo riscontrato qualche problema fisico ma le ragazze si sono comunque allenate bene e saranno tutte arruolabili per la partita”.
 

La direzione di gara è stata affidata ai signori Lorenzo De Ascentiis di Giulianova (TE) e Simone Settepanella di Roseto degli Abruzzi (TE).


Altre notizie
PUBBLICITÀ