.

A2 Femminile - Giulia De Cristofaro new entry al Brixia Basket

di Redazione Pianetabasket.com

Giulia De Cristofaro è una nuova giocatrice del Brixia Basket. Dopo averci combattuto contro per anni, ce la siamo fatta amica!� Una delle migliori giocatrici del campionato di serie B Lombardo, con giovanili illustri e punto di riferimento di tutte le sue ex squadre, si cimenta al piano di sopra, con la giusta curiosità e la tremenda voglia di dare battaglia.

Ciao Giulia, parlaci dei tuoi inizi:

Primi anni di minibasket alla Rondinella Sesto con i maschi.

Giovanili al Geas, convocazione al Trofeo Bulgheroni e Trofeo delle Regioni, nel 2012 ultima stagione U19 conclusa con la vittoria dello scudetto.

Dalla stagione 10/11 a metà stagione 13/14 ho giocato a Carugate in B Nazionale e poi A3, a gennaio 2014 sono andata a Giussano dove ho giocato fino al 2020, il primo anno salvezza playout, i 2 anni successivi playoff per la A2 e nel 2019 retrocessione (questo possiamo anche non scriverlo )

Adesso la serie A2: come ti senti?

Non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura, voglio dare il massimo e lavorare con la squadra per affrontare la sfida della categoria superiore.. Brescia mi dà la grande opportunità di giocare in A2 con una squadra giovane e molto talentosa e io ho accettato questa sfida con grande entusiasmo e voglia di mettermi in gioco.. Ho conosciuto le ragazze e mi hanno accolta a braccia aperte, sono sicura che come gruppo potremo fare bene.


Altre notizie
PUBBLICITÀ