.

A2 Femminile - Il Basket Sarcedo cerca conferme affrontando Marghera

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo la splendida vittoria nel derby di Vicenza, il Basket Sarcedo cerca conferme tra le mura amiche affrontando il fanalino di coda Marghera.
Veneziane ancora a secco di vittorie dopo 6 giornate, ma squadra molto giovane in grado di dare fastidio a chiunque, arriveranno a Sarcedo con il chiaro intento di interrompere la striscia negativa.
Sarcedo,dal canto suo, cercherà di sfruttare il magic moment che lo ha portato ad un inatteso  sesto posto, frutto di 4 vittorie (le ultime tre consecutive) e due sconfitte.
Le gialloblù non dovranno  (e siamo sicuri che non lo faranno) sottovalutare la giovane formazione ospite e dovranno scendere in campo con la stessa intensità e concentrazione delle ultime gare.
Nessun problema di formazione per Silvestrucci che avrà tutta la rosa a disposizione per la gara che si disputerà sabato sera, 9 novembre, con inizio alle ore 20.30.
Queste le parole di Marco Silvestrucci prima della partita con Marghera:
Il morale della squadra è alto. Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, ma siamo consapevoli che il percorso di crescita non è assolutamente completato essendo a novembre. In settimana ho visto le ragazze concentrate, attente a migliorare situazioni che a Vicenza non abbiamo sfruttato al meglio. Con Marghera mi aspetto una partita tosta. Sono una squadra giovane e vorranno uscire dal momento negativo. Non avranno niente da perdere e presumo che giocheranno con molto furore agonistico. Chiaro che noi cercheremo una vittoria che ci consentirebbe di rimanere nei piani alti della classifica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ