.

A2 Femminile - Podolife Treviso in trasferta a Carugate

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo le emozioni del derby la Podolife torna “on the road” e domani sera è attesa dalla sfida contro Carugate (palla a due ore 20,30).

Le orange vanno a caccia della seconda vittoria esterna della stagione contro una squadra reduce da due sconfitte consecutive in campionato. Treviso però deve fare ancora i conti con assenze importanti: quelle di Rosset e Diodati, in via di recupero ma non disponibili per la sfida, e quella di Amabiglia che si è sottoposta all’intervento chirurgico nei giorni scorsi per il problema alla mano.

Le due squadre sono separate in classifica da due punti: Treviso precede le lombarde con 6 punti, 4 invece per Carugate che in casa fin qui ha ottenuto i successi su Ponzano e Vicenza.

LE DICHIARAZIONI

“È una trasferta molto insidiosa – dice il vice allenatore Jean Pernias – Si tratta di una delle sfide che segni sul calendario a inizio stagione, perché è uno scontro diretto e può dare una scossa alla classifica. In questo caso ancora di più perché abbiamo due punti di vantaggio su di loro. Sarebbe importante dare seguito al successo della settimana scorsa contro Ponzano e dare continuità al nostro lavoro. Loro sono una squadra molto competitiva e tosta, in casa hanno ottenuto due vittorie con Vicenza e Ponzano, ma noi dovremo andare in campo per imporre il nostro gioco, ripartendo da quel bel finale di partita che ci ha portato alla vittoria nel derby. Dovremo sicuramente togliere i nostri alti e bassi, provando a essere più continui nei 40 minuti”.

INFORMAZIONI E MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube  di Service of Sport: https://www.youtube.com/channel/UCNI_zqARYzpWG2NQuEstpQQ


Altre notizie
PUBBLICITÀ