.

Umana Venezia, trasferta televisiva ad Umbertide

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Sito Ufficiale Reyer Venezia

Dopo il meritato successo sull’Azzurra Orvieto, l’Umana Reyer è attesa dalla trasferta insidiosissima di Umbertide dove ritroverà la formazione di Lorenzo Serventi che, in precampionato, si è imposta con ampio margine sulle Orogranata.

L’incontro è stato anticipato alle ore 17.30 per esigenze televisive di LegA Basket Femminile.

A tale proposito, ricordiamo che la partita verrà ripresa dalle telecamere di Atleticom e trasmessa su Lega Basket Femminile Tv (http://www.atleticomtv.it/legabasketfemminile/live/), visibile da Tablet, Smartphone, Personal Computer, etc. o, in alternativa, sull’emittente televisiva TVA, visibile sul Canale 832 della piattaforma Sky e TV SAT.

Le umbre, che hanno sinora riportato due vittorie nelle tre partite disputate cedendo unicamente a Lucca (l’indisponibilità dell’Aeroporto di Catania ha impedito lo scontro Umbertide – Priolo in programma nella terza giornata che verrà recuperato martedì prossimo), rappresenteranno un importante banco di prova per valutare i progressi sin qui espressi dalle lagunari.

Nell’ultimo turno Consolini & C. hanno saputo espugnare il difficile parquet di Cagliari al termine di un incontro combattuto che le ha viste andare a segno con un ottimo 58% nel tiro da 2 punti e imponendo la loro supremazia nella lotta sotto i tabelloni.

La gara si presenta, pertanto, oltremodo ''difficile'' per le ragazze di Andrea Liberalotto che, comunque, non lasceranno nulla di intentato mettendo in campo la consueta grinta sino alla sirena finale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ