.

L'Umana Reyer alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Reyer.it

“Once in a lifetime experience”. Jayson Granger, nuovo playmaker dell’Umana Reyer con esperienza decennale di Eurolega, ha così definito la serata che alcune atlete ed atleti orogranata hanno condiviso al Lido di Venezia, in occasione della 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica. Una serata voluta dalla società per favorire un momento di team building  ai nuovi arrivati, in un contesto unico al mondo, come l’ha definita appunto Granger “un’esperienza che capita una sola volta nella vita”.

Giocatrici e giocatori hanno avuto inoltre il privilegio di sfilare sul red carpet, uno dei più famosi e prestigiosi del mondo. “E’ stato incredibile avere la sensazione di essere come una celebrità” il commento dell’ala Derek Willis. Riccardo Moraschini ha vissuto tanti eventi e ha girato il mondo, ma questa è stata per lui “una serata speciale, come vivere un sogno. Un’ambiente e un energia davvero speciali. Siamo grati alla Reyer per questa opportunità”.

Le ragazze dell’Umana Reyer femminile: “Serata molto emozionante, un’esperienza indimenticabile che capita una volta nella vita”, il commento di Mariella Santucci e Martina Fassina. “Avere la possibilità di sfilare sul red carpet ad una mostra così importante non mi capiterà mai più nella vita,  sono felicissima e grata”, l’emozione di Matilde Villa.

Alla serata hanno partecipato Martina Fassina, Mariella Santucci e Matilde Villa per la prima squadra femminile e Jeff Brooks, Allerik Freeman, Jayson Granger, Riccardo Moraschini, Yankuba Sima, Mitchell Watt e Derek Willis.


Altre notizie
PUBBLICITÀ