.

LBA - Brindisi, Marino "In sintonia con LBA, sconfiggeremo il Covid"

di Redazione Pianetabasket.com

Il presidente della Happy Casa Brindisi, Fernando Marino, nell'intervistato al Quotidiano di Puglia parla del complicato momento della squadra alle prese con la quarantena per il Covid-19 e al tour de force che la attende.

Rammarico. Ovviamente c’è grande rammarico per la situazione incresciosa che si è venuta creare. Parafrasando mi sento come un ciclista che, a 100 metri dal traguardo, fora le gomme e si vede sfilare l’obiettivo davanti agli occhi. Questa è la sensazione attuale, ma spero che con il passare dei giorni il rammarico possa affievolirsi per concentrarci nuovamente sul basket giocato.

Legabasket. Mai come in questo momento siamo in totale e piena sintonia con la Legabasket e il presidente Gandini. Colgo l’occasione per ringraziare loro e tutti i presidenti delle altre squadre per la solidarietà mostrataci in questa particolare situazione. Ci auguriamo di poter rispettare le tappe stabilite e che i tamponi del 29 aprile ci diano il via libera per tornare in campo e disputare regolarmente il finale di stagione.

Numero Uno. Questa è la squadra più forte di tutti i tempi della pallacanestro brindisina. Lo dimostrano i fatti, le vittorie, le emozioni che questi splendidi ragazzi ci hanno regalato grazie a una voglia di vincere e oltrepassare i propri limiti impareggiabile. L’umore del team è buono e non vediamo l’ora di tornare il campo a sconfiggere il Covid, l’avversario più scomodo incontrato in questa stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ