.

Lega A - Tafferugli davanti al PalaDozza dopo Fortitudo-Venezia

di Redazione Pianetabasket.com

Davanti al PalaDozza, nei minuti seguenti la fine della partita tra Fortitudo Bologna e Reyer Venezia, sono avvenuti dei tafferugli di cui sarebbero rimasti vittime dei tifosi veneziani che stavano per salire sul pullman che li avrebbe riportati a casa.

Secondo le ricostruzioni apparse oggi sulla stampa, un gruppetto di ultras delle Effe si sarebbe portato presso di loro "con fare aggressivo" e ne sarebbe nato un piccolo scontro a base di cinghiate immediatamente sedato dall'intervento della Digos.

Qualche tifoso ospite sarebbe però rimasto colpito nel frangente, ma senza troppi danni tanto che non è stato richiesto l'intervento del 118. Dopo qualche minuto la situazione è rientrata nella normalità e i tifosi della Reyer hanno potuto fare ritorno a casa.

La Digos satrebbe controllando le telecamere della zona per comprendere bene la dinamica degli incidenti e prendere provvedimenti. Rimane però il fatto, che è già un campanello d'allarme che la pallacanestro italiana non si può permettere.


Altre notizie
PUBBLICITÀ