.

G League - I Clippers hanno ribattezzato la loro affiliata della G League

di Redazione Pianetabasket.com

La squadra di G League precedentemente nota come Agua Caliente Clippers of Ontario, ha cambiato nome. Lo hanno deciso i Los Angeles Clippers, spiegando che da oggi si chiamerà Ontario Clippers in un comunicato ufficiale.  La squadra continuerà a giocare le partite casalinghe alla Toyota Arena di Ontario, California, per tutta la stagione 2023-24.

Gli Ontario Clippers hanno concluso la scorsa stagione con un record di 22-11 (.667) e una trasferta alla loro prima serie playoff post-stagione, culminata con un'apparizione nelle finali della Western Conference. I Clippers, che hanno gareggiato nella loro prima stagione nel 2017-18, hanno visto un record di franchigia di cinque giocatori ricevere chiamate NBA nel 2021-22.

"Il popolo di Ontario ha supportato questa squadra sin dal suo inizio nel 2017. Non vediamo l'ora di estendere la nostra partnership con la Toyota Arena, poiché miriamo a ripetere il successo della scorsa stagione assumendo il nome della comunità che rende tutto questo possibile nel processo", ha affermato Gillian Zucker, Presidente delle Business Operations dei LA Clippers.


Altre notizie
PUBBLICITÀ