.

LBA - Contenzioso: la Fortitudo ci ricasca e la FIP manda l'ammonizione

di Redazione Pianetabasket.com

Graziata dalla FIP che le ha imposto di ripianare il disavanzo della stagione 2019-20 soltanto all'inizio di questo aprile (qui), la Fortitudo Bologna avrebbe aperto un contenzioso anche con Valentino Renzi, ex presidente di Legabasket ingaggiato nel 2019 dopo il ritorno in serie A, secondo quanto riferisce La Repubblica edizione Bologna.

L'ormai ex consulente biancoblù aveva lasciato il club a inizio aprile, ma pendente resta una pratica aperta tra Renzi e la Fortitudo per chiedere l'adempimento integrale degli obblighi contrattuali che la società ancora dovrebbe al vecchio collaboratore. 

La Fip può recapitare alla Ette una dichiarazione di delibera dello stato di morosità, con cui stabilire il 30 giugno come termine entro cui sistemare le pendenze e chiudere il contenzioso con Renzi.

In quei giorni concitati di inizio aprile, con il blocco di mercato imposto della Comtec e delle dimissioni di Renzi, c'era stato anche il caso del lodo esecutivo rivolto da Gregor Fucka alla società satellite Effe Academy.


Altre notizie
PUBBLICITÀ