.

L'intervento di Daniel Hackett a PickandRoll

di Redazione Pianetabasket.com


Il giocatore dell’Olympiacos e della Nazionale italiana Daniel Hackett è intervenuto poco fa a Pick and Roll il programma condotto da Gherardo Resta con Alberto Bucci in onda ogni sabato alle 17 su San Marino Rtv canale 520 Sky.
Link intervento integrale: http://www.smtvsanmarino.sm/video/programmi/pick-and-roll/intervista-daniel-hackett-13-02-2016

Il decisivo ruolo di Spanoulis nella sua crescita e dentro lo spogliatoio dei greci. La selezione dei tiri nel sistema di gioco dell'Olympiacos. La convinzione di centrare le Olimpiadi e le avversarie del girone pre-olimpico. Gli amici di Pesaro.

“Questa mentalità vincente ha scaturito in me il fuoco sacro che ho dentro, sento al fiducia dell’ambiente, dell’allenatore, dei compagni”.

“La prima volta che ho incontrato Spanoulis mi ha spiegato che era il mio momento per decollare, per fare il salto di qualità, crescere, maturare, diventare uomo. Mi ha preso sotto la sua ala”.

“Per la Nazionale mi aspetto un salto di qualità grande che per noi significa centrare le Olimpiadi, ci vorrà grande rabbia agonistica”

“Ho voglia di riabbracciare i miei compagni dopo le mie turbolenze di qualche anno fa"

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ