.

Mondiali 2023 - La Serbia si schiererà con il campione NBA Nikola Jokic

di Redazione Pianetabasket.com

Nikola Jokic ha portato i Nuggets al primo scudetto della loro storia e Denver sta vivendo momenti irripetibili. Ma il Joker non ferma qui la sua stagione e rafforzerà la Serbia nei prossimi Mondiali nel Far East. Lo ha annunciato il selezionatore Svetislav Pesic, che ha speso parole per altri due suoi giocatori che militano in formazioni NBA.

"Jokic è sulla lista, come il resto dei candidati. Sono orgoglioso del contributo di Nikola Jokic per quello che ha fatto per Denver, per i suoi compagni di squadra, ma anche per tante cose che non si vedono come i risultati e il campionato in NBA.

Riguardo Bogdan Bogdanovic, ha iniziato a giocare solo a dicembre e in questo momento si sente bene. Come ama dire, visto che ha un buon rapporto con il suo corpo, è tornato in America per un altro controllo, per avere indicazioni dal suo medico e fisioterapista. E' importante che si senta bene. Lo aspettiamo alla fine di questo mese a Belgrado.

Più problematico il recupero di Aleksej Pokusevski (2,21, ala) dato che la sua spalla è fuori posto ed è attualmente in fase di riabilitazione. È discutibile, l'accordo è vederlo presto nella Capitale."


Altre notizie
PUBBLICITÀ