.

Team USA - Altre defezioni: Young e Adebayo, altre sostituzioni in arrivo

di Redazione Pianetabasket.com

Secondo Brian Windhorst di ESPN, l'ala dei Sacramento Kings Marvin Bagley e la guardia dei San Antonio Spurs Derrick White sostituiranno il lungo dei Chicago Bulls Thaddeus Young e il centro dei Miami Heat Bam Adebayo nella  squadra senior che si sta attualmente allenando per la Coppa del Mondo FIBA 2019.

La partita tra i giocatori presenti al training camp e divisi nelle formazioni Blue e White ha visto prevalere i primi per 97 a 78. 17 di Jayson Tatum, 14 di Kemba Walker, 12 di De'Aaron Fox per i Blue.

Occorre stringere i tempi della preparazione. Il gruppo si esibirà a Los Angeles dal 13 al 15 agosto prima di affrontare la Spagna ad Anaheim, in California, il 16 in uno scrimmage che metterà di fronte le squadre n° 1 e n° 2 del ranking mondiale. Il roster ufficiale della Coppa del Mondo sarà annunciato il 17 agosto. Poco dopo, il Team USA andrà in Australia per ulteriori prove e incontri di esibizione a metà-fine agosto prima di dirigersi in Cina per la gara di apertura della Coppa del Mondo il 1 settembre contro il Repubblica Ceca.


Altre notizie
PUBBLICITĂ€