.

A Lugano esordio combattuto per l'Acqua Vitasnella

di Redazione Pianetabasket.com

Esordio combattuto a Lugano per l’Acqua Vitasnella in una gara in cui è emersa chiaramente la differenza di preparazione tra le due formazioni (canturini all’esordio stagionale, ticinesi pronti a disputare la Supercoppa Svizzera sabato contro il Ginevra).

Punteggio riazzerato ad ogni quarto con un primo periodo di netta marca elvetica (23 a 13 il parziale anche a causa di numerosi tiri aperti sbagliati dai bianco- blu), una seconda frazione in perfetto equilibrio (18 a 18) e le altre due vinte dalla squadra di coach Corbani (20 a 14 e 14 a 11).

Migliori marcatori per i canturini LaQuinton Ross con 16 punti (con alcuni sprazzi di indubbio talento) e Langston Hall con 12 punti. L’Acqua Vitasnella tornerà in campo sabato a Teglio nella sfida contro la compagine francese del Monaco. Ecco i tabellini delle due formazioni:

ACQUA VITASNELLA CANTU’: Abass 6, Cesana, Laganà 2, Ross 16, Zugno, Hasbrouck 8, Hall 12, Wojciechowski 10, Fioravanti ne, Berggren 6, Tessitori 1, Johnson 4, Baparapè ne. All. Corbani.

TIGERS LUGANO: Arnaboldi, Rambo 15, Cafisi, Stockalper 22, Brnas 3, Mussongo, Kozic 6, Aw 3, Fontanini, Sztarkman, Mussongo, Koludrovic, Watson 17. All. Jaumin.

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ