.

Buscaglia: "In attacco a fiammate, ma in difesa abbiamo sempre tenuto"

di Redazione Pianetabasket.com

Sala stampa per Maurizio Buscaglia, coach della Dolomiti Energia Trento, dopo la vittoria sulla Pasta Reggia: “E' stata una partita molto difficile, come ci aspettavamo e ci eravamo detti in settimana mentre la preparavamo. Caserta l'ha impostata bene, quindi siamo stati bravi a leggerla nel modo giusto, riuscendo poi a portarla a casa. Chi conosce questo sport sa quanto gare del genere siano dure: quindi questa è una vittoria di grande importanza.

Abbiamo giocato un po' a fiammate, è vero, forse concretizzando poco, però abbiamo sempre difeso bene, con il giusto atteggiamento. E queste sono indicazioni positive: così come è positivo quello che siamo riusciti a fare nel secondo quarto, quando pur senza riuscire a correre come volevamo, siamo riusciti a chiudere la frazione 20-14 con l'82 per cento dal campo.

Mitchell? Ha fatto una buona gara, con buone percentuali da due e con uno 0-6 da tre condizionato dal fatto d'aver dovuto tirare spesso allo scadere dei 24 secondi. Ma se parliamo dei singoli allora voglio sottolineare le prove di Pascolo e Sanders, che hanno davvero fatto la partita, e la prestazione di Armwood, che è stato bravissimo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ