.

Lega A - De Raffaele "abbiamo guadagnato il diritto di giocare di nuovo davanti al nostro pubblico"

di Redazione Pianetabasket.com

Al microfono di Skysport ecco Walter De Raffaele pronto a commentare la vittoria della sua Reyer contro l'Olimpia Milano in gara 3 semifinale playoff: "Già in gara 2 avevamo capito come Milano sapesse mettere la partita su grande intensità. Noi dobbiamo avere durezza mentale e intensità per quaranta minuti, perchè l'Olimpia è grandissima squadra che non ti concede mai niente e se vuoi far bene serve durezza e intensità, oltre alla disponibilità dei giocatori, perchè il merito, come al solito, è di quelli che vanno in campo.

Muovere la palla e giocare in ritmo contro una squadra così pesante è l'unico modo che abbiamo per togliere loro punti di riferimento. Non sempre l'abbiamo fatto, ci sono delle cose da sistemare, anche difensivamente abbiamo concesso cose facili, ma l'importante è aver vinto questa partita che ci consente di allungare la serie. Pargo protagonista? Non avevo dubbi.

Adesso riguardiamo la partita: abbiamo qualcosa da sistemare. Milano in gara 4 avrà un'altra faccia, ma noi ci siamo guadagnati la possibilità di giocare un'altra gara davanti al nostro pubblico, e sarà una battaglia, sportiva naturalmente"


Altre notizie
PUBBLICITÀ