.

Lega A - Germani Basket Brescia saluta Davide Antonioli

di Redazione Pianetabasket.com

Germani Basket Brescia desidera fare il suo ringraziamento a Davide Antonioli, addetto stampa che ci ha seguito nelle ultime due stagioni. Motivi professionali, infatti, lo hanno portato a interrompere il rapporto con la nostra Società.

Queste le parole della Presidentessa Graziella Bragaglio: “La collaborazione con Davide Antonioli è stata certamente proficua, utile ed efficace. Un professionista, appassionato di basket e della nostra Società, a cui siamo costretti a rinunciare per motivi strettamente professionali. Abbiamo verso di lui un sentimento di grande riconoscenza che ci resterà come ricordo di una persona garbata e davvero speciale. Siamo certi che Davide troverà il successo che merita in qualunque realtà si inserisca. Gli facciamo i nostri migliori auguri per una carriera brillante e ricca di soddisfazioni”.

Questo il saluto di Davide Antonioli: “È per me motivo di grande orgoglio essere stato parte integrante del progetto Basket Brescia Leonessa, che ha visto tornare in città la Serie A di pallacanestro dopo 28 anni di attesa. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno collaborato con me in questi anni e per fare un grande in bocca al lupo a Cittadini e compagni per la prossima stagione!”


Altre notizie
PUBBLICITÀ