.

Lega A - Pesaro, Leka e Costa: "Contenti di aver fatto contenta tanta gente"

di Redazione Pianetabasket.com

Sala stampa, dopo la vittoria sull'EA7 Milano e la salvezza conquistata, per Spiro Leka, coach della Consultinvest: "Contento perché la gente è contenta. Quando ci hanno chiamato, io e Calbini, ho pensato fossero pazzi. Abbiamo provato a cambiare la testa di qualcuno. Stasera ci siamo detti: pensiamo a noi, per noi è la partita della vita, per loro era poco più di un allenamento in vista di qualcosa di più impottante. È stata una vittoria di squadra. Never give up, ci siamo detti sin dall'inizio. Siamo riusciti a rialzarsi andando con il sorriso anche agli allenamenti più duri"
Al fianco di Spiro Leka, Paolo Calbini: "Grande gioia e incredulità. Siamo stato bravi in una situazione difficile. Io sono stato tre giorni e tre notti senza mangiare e dormire quando ci hanno detto che incarico ci avevano affidato".
Così il Presidente Ario Costa: "Finire così è sempre bello, speravamo di salvarci un po' prima, ma va bene così. Grazie a Spiro che ha ricreato quello che ci mancava, abbiamo ottenuto il minimo obiettivo ma sono straordinariamente felice. Ho molti capelli bianchi in più e qualche chilo in meno, grazie a tutti quelli con cui ho condiviso questi 4 anni di lavoro e sofferenza. Grazie a Pesaro e alle 7.000 persone di oggi: un pubblico fantastico, unico e speciale. Grazie a Claudio Valentini e Romina Pierantoni, il ritiro di Borgo Pace è stato determinante".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ