.

Lega A - Reggio Emilia, la guida per le gare da giocare a Bologna

di Redazione Pianetabasket.com

Pallacanestro Reggiana, vista l’indisponibilità dell’impianto PalaBigi fino ad inizio novembre, ritorna nella sua seconda casa: l’impianto di Piazza Azzarita nel quale ha conquistato il suo primo trofeo internazionale, la Coppa FIBA EuroChallenge nella stagione sportiva 2013/14, e nel quale ha disputato la prima fase di Eurocup l’anno successivo. La Grissin Bon giocherà quindi a Bologna le prime due partite casalinghe del Campionato Italiano di Serie A, rispettivamente con Banco di Sardegna Sassari e Umana Reyer Venezia.

Il primo dei due impegni, Grissin Bon Reggio Emilia – Banco di Sardegna Sassari, verrà disputata nell’impianto PalaDozza di Bologna in Piazza Azzarita 8  sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 20.45, il match con Venezia si terrà domenica 23 ottobre alle 18.15.

 

IMPIANTO DI GARA:
In sede di sottoscrizione il tifoso ha acquistato l’abbonamento alle 15 partite di Campionato di Serie A 2016/2017 scegliendo un posto nel Palasport “G. Bigi” di Reggio Emilia. L’abbonato potrà utilizzare la stessa tessera di abbonamento (ritirabile dalla data indicata sul voucher rilasciato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento) per gli incontri che, a causa dell’indisponibilità dell’impianto di Reggio Emilia, verranno disputati al PalaDozza di Bologna mantenendo il diritto di prendere posto nel settore equivalente a quello acquistato per il PalaBigi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ