.

Lega A - Torneo Jesolo: tra poche ore in campo la Reyer Venezia senza Watt

di Redazione Pianetabasket.com

Dopi il bagno di folla spazio al Torneo di Jesolo. I i tifosi orogranata sono infatti intervenuti in massa ieri alla Piazza de Vero, lo spazio-incontri del centro commerciale “Nave de Vero” di Marghera, per la presentazione ufficiale delle prime squadre dell’Umana Reyer in vista della stagione 2018/19, che le vedrà entrambe impegnate sul doppio fronte campionato-Coppe Europee. Sul palco, presentati dallo speaker ufficiale dell’Umana Reyer, Steve Giant, sono sfilati tutti gli atleti dei due roster (unica assente la lettone Steinberga, ancora impegnata ai Mondiali) e dei rispettivi staff (tecnici, dirigenziali e sanitari).

MarQuez Haynes: "Mi riempie il cuore essere il capitano di questa squadra". E il coach Walter De Raffaele ai tifosi: "Il vostro impegno trascinerà il Taliercio"

Venerdì e sabato è in programma il 6° Torneo Città di Jesolo a cui parteciperanno Umana Reyer Venezia, Vanoli Cremona, Dolomiti Energia Trentino e Segafredo Virtus Bologna. Nella Reyer certamente assente Michael Watt, con un ginocchio in condizioni preoccupanti.

Di seguito il programma degli incontri che si disputeranno al PalaCornaro di Jesolo:

Venerdì 21 settembre

Ore 18:15 Virtus Bologna vs Aquila Basket Trento

Ore 20:30 Reyer Venezia vs Vanoli Cremona

Sabato 22 settembre

Ore 18:15 Finale 3/4° posto

Ore 20:30 Finale 1/2° posto

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

Biglietto intero 10 euro
Biglietto ridotto titolari tessere Reyer 8 euro
Ingresso gratuito per Under 14

I tagliandi sono acquistabili alle casse del PalaCornaro ma anche online su “vivaticket” al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/event/6-torneo-di-basket-citta-di-jesolo/116336
(online non è accessibile la tariffa sconto per titolari di tessere Reyer).


Presentazione Umana Reyer: il Presidente Federico Casarin


Altre notizie
PUBBLICITÀ