.

Pentassuglia: la Juvecaserta regola gli israeliani del Bnei Herzeliya

di Redazione Pianetabasket.com

La Juvecaserta, a distanza di solo un giorno, sembra aver recuperato forza e lucidità rispetto alla gara perduta contro la Dinamo Sassari. Ovviamente è troppo netta la differenza tra la formazione di coach Sacchetti e gli israeliani dello Bnei Herzliya. Però buone cose sono venute dai bianconeri.

Moore, Vitali, Young, Scott e Howell è il quintetto scelto da Molin per cominciare la gara, in cui si è inserito molto bene Gaines, che potrebbe rivelarsi l'arma in più per la compagine campana. Non subendo come ieri superiorità fisica degli avversari, la Juvecaserta si è distesa bene in attacco, sfruttando uno contro uno.

La formazione dello Bnei Herzliya ha risposto rifugiandosi spesso nella difesa a zona 2-3, ma l'attacco casertano si è rivelato efficace. Young a quota 15 punti all'intervallo è la chiave del vantaggio della Pasta Reggia, che va al riposo sul 39-29, per proseguire allungando il vantaggio nel secondo tempo. Piccolo infortunio per Vitali che lascia il campo dolorante nel terzo quarto.

Pasta Reggia Caserta – Bnei Herzeliya 92 – 60  (24-19, 39-29, 67-49)

Pasta Reggia Caserta: Gaines 23, Young 21, Mordente, Tommasini, Scott 14, Michelori 1, Sergio 5, Howell 13, Vitali 5, Moore 10. Allenatore: Molin
Bnei Herzeliya: Levizky, Moscovitz 1, Halamish, Siboni 2, Collier 3, Zelkowitz 3, Ohanon 4, Blayzer 7, Rolle 5, Selby 23, Ebanks 12. Allenatore: Katzurin
Arbitri: Sabetta, Attard, De Francesco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ