.

Reggiana, questa sera Alessandro Dalla Salda a Basketime

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Pallacanestro Reggiana

Il Pr Store! Sono arrivate le divise da gioco ufficiali della Grissin Bon 2014/2015!
Sono finalmente arrivate le nuovissime maglie da gioco della Grissin Bon! Prodotte da Sportika con tecnologia digitale, le canotte della stagione 2014/2015 saranno in vendita già in occasione della gara di Campionato Grissin Bon – Sidigas Avellino al Pr Store, l'esclusivo punto vendita del merchandising ufficiale della Pallacanestro Reggiana, nella zona bar del PalaBigi.
Le canotte da gioco, disponibili sia nella versione bianca che rossa, con o senza il nome e numero del giocatore in modo da poter scegliere di personalizzare il proprio acquisto grazie alla collaborazione con Reggio Sport, saranno in vendita anche negli uffici della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47, in orario d’ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 e 15-19).
Il costo della canotta è di Euro 49,00 compresa la personalizzazione.
 
 
Alessandro Dalla Salda ospite a Basketime questa sera su Teletricolore!
Questa sera alle ore 21:00 in diretta su Teletricolore (canale 10 del digitale terreste e streaming su www.e-tv.it) sarà ospite alla trasmissione BaskeTime l'Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda. Conducono Davide Draghi e Alessandro Caraffi.
 
 
Per il quarto anno consecutivo la Pallacanestro Reggiana sostiene le uova dell'associazione Casina dei Bimbi
Torna anche quest'anno la raccolta fondi abbinata alle uova di Pasqua di Casina dei Bimbi.
E’ il quarto anno che la Pallacanestro Reggiana sostiene l'iniziativa della Onlus accogliendo l’Associazione con le sue uova di Pasqua all'interno del Palazzetto dello Sport durante una gara casalinga, in questo caso il confronto con Sidigas Avellino di domenica 8 marzo alle 18.15. Gli stand di Casina dei Bimbi saranno posizionati ai due ingressi su via Guasco e nella zona bar all’interno del PalaBigi.
Quest’anno la campagna pasquale sosterrà il progetto rivolto ai bambini ospedalizzati in emergenza che ha già coinvolto scuole, negozi, società sportive e ditte del territorio: esso vuole garantire un reale sostegno in una situazione già di per sé molto difficile da vivere sia per il bambino che per la famiglia.
L'Ovino dei Bimbi è un uovo di 350 gr di cioccolato fondente o al latte; il contributo minimo richiesto è di € 10 cadauno.
Si possono trovare tutte le informazioni sulle uova dell'Associazione sul sito http://www.casinadeibimbi.org/sostienici/l-ovino-dei-bimbi/ .
 

 
U19: la Grissin Bon non passa a Trento
Aquila Basket Trento - GrissinBon Pall.Reggiana  79-48
IL TABELLINO
Aquila Basket Trento: Della Pietra 2, Bernardi 4, Pozza 4, Aldrighetti , Flacadori 13, Gaye 11,  Bertocchi, Montanarini 2, Bellan 15, Lenti Ceo 14, Trentin 4, D'Alessandro 11.
All.re: Maschini
GrissinBon Pall.Reggiana: Magnani 5, Mitt, Giani 4, Lavacchielli 2, Galeotti 4, Strautins 7, Lever 6, Neri, Riccò, Lusvarghi 8, Giglioli, Rovatti 12.
All.re: Menozzi
Note: tempi parziali: 19-16; 42-29; 59-42. Arbitri: Radoni – Conte


Altre notizie
PUBBLICITÀ