.

Sacripanti "decisive le palle perse nel secondo tempo"

di Redazione Pianetabasket.com

Coach Sacripanti commenta così la sconfitta della sua Acqua Vitasnella sul campo della Grissin Bon: “Spiace aver perso una partita per noi così importante anche se non è una novità che Reggio Emilia vinca in casa. Noi abbiamo iniziato bene il match e abbiamo giocato 20 minuti di alto livello. Purtroppo però abbiamo perso il vantaggio accumulato e siamo andati all’intervallo in vantaggio per solo un punto. La zona match- up ci ha sicuramente messo in difficoltà anche se abbiamo sbagliato anche qualche tiro ben preso per cui diventa difficile dire dove finiscano i meriti e inizino i demeriti”.

“Nel secondo tempo – ha aggiunto l’allenatore canturino - abbiamo commesso ciò che non avremmo dovuto fare. Reggio ha alzato l’intensità della propria difesa e noi ci siamo intestarditi in soluzioni personali smettendo di far girare la palla. Questo ci ha portato a perdere diversi palloni che hanno scatenato il contropiede della Grissin Bon che ha realizzato il parziale che si è rivelato decisivo”.

“Adesso – ha concluso coach Sacripanti - ci aspettano due partite decisive. Alla squadra dirò che partiamo da zero a zero e che dobbiamo giocare con la massima volontà come abbiamo fatto d’altra parte oggi. Non è una situazione semplice, ovviamente mi piacerebbe avere qualche punto in più, ma vogliamo fortemente raggiungere i playoff".

 

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ