.

Sutor Montegranaro, il nuovo Presidente Onorario è Giovanni Pollastrelli

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro
Giovanni Pollastrelli

La S.S. Sutor comunica che è stata individuata nella figura di Giovanni Pollastrelli - già membro di "Insieme per la Sutor", del “Sutor Special Club” nonché nuovo Socio della S.r.l. - il nuovo Presidente Onorario.
Queste le dichiarazioni della Società: “Siamo entusiasti del sì di Giovanni. La decisione di individuare in lui la figura del Presidente Onorario è stata dettata da più ragioni: il suo entusiasmo è forte e contagioso, il suo amore per la Sutor in questi anni è stato impagabile, la sua umiltà, la sua determinazione, il suo coraggio, la sua storia personale, sono tutti tratti che ben rappresentano il nostro territorio, di cui lui è espressione d’eccellenza”.
Si comunica altresì che l’organo amministrativo nelle persone di Tiziano Basso, Marco Cannella, ed Edo Trapè è stato confermato.
Giovanni Pollastrelli, classe 1950, ha origini montegranaresi e risiede dal 1978 a Civitanova Marche.
Sposato con Deanna ha un figlio, Pietro, di 25 anni.
“Le mie origini e l’amore per il territorio tutto mi hanno spinto a dire sì – spiega Giovanni Pollastrelli, neo Presidente Onorario - oggi la Sutor è un sogno e se ci tolgono anche i sogni, cosa ci rimane? Se tutti faremo la nostra parte........non si sa mai....i sogni....costano poco.....e se riuscissimo anche con un budget ridotto a fare cose straordinarie? Io sono qui, pronto a raccogliere suggerimenti, spunti, idee, ad accogliere chi ha voglia di fare e di aiutarci…e ringrazio sin da ora tutti quelli che si faranno avanti”.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ