.

LBA - Aquila Trento, Toto Forray apre il raduno della ripartenza

di Redazione Pianetabasket.com

Capitan Toto Forray apre le porte del raduno dell'Aquila Trento, come ormai da sempre in serie A. Le sue parole sono state raccolte sul “Corriere del Trentino” e su “l’Adige”, insieme all'eccitazione per una stagione di rilancio per il club dopo le difficoltà del 2021-22.

Rivincita. C’è grande voglia di rivincita dopo la scorsa stagione non proprio brillantissima, ora aspettiamo che il gruppo sia al completo e poi la concentrazione dovrà essere subito al massimo. La società ha lavorato davvero bene sul mercato, andando a cercare giocatori che alle spalle hanno una storia importante, il recente passato ci ha insegnato tanto. Detto ciò non significa che tutto sarà in discesa. Anzi. Senza il massimo dell'impegno e della concentrazione non arriverà nulla, sono certo che il campionato e l'Eurocup saranno estremamente impegnative ed equilibrate.

Si tifosi, no Covid. Speriamo che in tal senso non ci siano novità negative nel futuro. Per noi il pubblico è assolutamente centrale, lo dice la nostra storia. Siamo sempre andati oltre le aspettative tranne quando i supporters non hanno potuto spingerci. Non è scontato fare bene con questo gruppo ma ci proveremo, lavorando duro giorno dopo giorno. I tifosi possono davvero darci una marcia in più: in questi giorni sta procedendo la campagna abbonamenti e vogliamo che siano in molti ad essere al palazzetto a sostenerci.


Altre notizie
PUBBLICITÀ