.

LBA - Brindisi, Bruno Mascolo "Siamo stati bravi a crederci fino in fondo"

di Redazione Pianetabasket.com

Protagonista anche al Palabarbuto, Bruno Mascolo commenta la vittoria della Happy Casa Brindisi a Napoli con un ultimo quarto travolgente sulle colonne del Quotidiano di Puglia.

"Siamo veramente molto felici per aver conquistato questi due punti. Non era facile e per niente scontato. Lo abbiamo fatto giocando una partita solida da un punto di vista difensivo resistendo ai momenti positivi di Napoli.

Siamo stati veramente bravi a tenere testa quando i nostri avversari hanno cercato di dare la spallata alla partita. Non era facile, ma in quei frangenti non ci siamo disuniti, abbiamo fatto quadrato e messo alcune cose a posto. Soprattutto difensivamente dove negli ultimi dieci minuti abbiamo alzato decisamente i giri.

Siamo stati lucidi a resistere alle loro fiammate e lo abbiamo fatto in maniera veramente egregia. Ovviamente c'è grande soddisfazione per aver conquistato questi due punti che ci permettono di fare un passetto in avanti nella corsa ai playoff. La classifica resta molto corta, c'è ancora molto da fare ma possiamo dire di essere sulla buona strada.

Dobbiamo continuare su questa strada per cercare di arrivare nella migliore posizione possibile alla fine della stagione regolare, per poi divertirci nella post season. Questa vittoria è anche per i nostri tifosi che sono arrivati qui a Napoli: sono il nostro 6° uomo in campo."


Altre notizie
PUBBLICITÀ