.

LBA - Fortitudo Bologna nessuna novità mentre i tifosi si riavvicinano

di Redazione Pianetabasket.com

I presidenti dimissionari rimangono comunque in carica finché non vengono nominati i loro sostituti. E così la coppia Roberto Melloni, il presidente del Consorzio Fortitudo, e Christian Pavani, il presidente del club sportivo, sono destinati - dal momento che non si sta facendo avanti alcuna cordata a rilevare il club - ad iscrivere la squadra al prossimo campionato di A2, concordare con l'Agenzia delle entrate il piano di rientro dei debiti con l'Erario, e programmare la nuova stagione.

Nell'ultima stagione di A2 giocata, il botteghino del PalaDozza rese al cassiere della Effe circa 1,6 milioni di euro. E' evidente che per avere una squadra competitiva e nello stesso tempo ottemperare agli accordi di rateizzazione sarà necessario che il pubblico dell'Aquila e il Consorzio facciano completamente la loro parte, perchè i margini di manovra sembrano essere abbastanza risicati.

In questo si deve registrare positivamente un possibile riavvicinamento con la Fossa, che secondo La Repubblica "sembra ora orientata a concedere quantomeno una tregua dopo aver letto le rassicurazioni del Consorzio riguardo al futuro del club e all'iscrizione all'A2." Dopo la risposta e le condizioni delle entrate ci sarà un incontro della dirigenza con i tifosi, probabilmente a inizio giugno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ