.

LBA - Luca Baraldi annuncia modifiche alla Virtus Segafredo Arena

di Iacopo De Santis
Fonte: BolognaBasket.it

Luca Baraldi, a TRC, ha annunciato delle modifiche alla Virtus Segafredo Arena a seguito dei feedback ricevuti dopo l'esordio contro Treviso.

“Abbiamo preso spunto da tutte le critiche costruttive dei nostri tifosi, che direi non hanno superato le 150-200 unità: con grande rispetto e senso di appartenenza hanno dato degli spunti positivi alla società. Stiamo lavorando per apportare le giuste modifiche a ciò che i tifosi hanno rilevato", ha dichiarato l'amministratore delegato della Virtus Bologna.

"Per quanto riguarda l’Arena, la prima criticità era la copertura visiva di diverse file, essendoci poca distanza: si è deciso, grazie alla disponibilità di Fiere di Bologna e della società tedesca che si è occupata dell’impianto, di sfalsare i posti. Questo dovrebbe migliorare molto la situazione sicuramente già dalle restanti 4 prossime partite; purtroppo non è possibile in questa fase togliere delle file, perché l’allestimento è finito, ma sicuramente nei playoff verrà fatto, magari rinunciando a qualche posto".

Modifiche anche per quanto concerne la logistica ed i servizi extracampo: "Ci saranno più bagni; per il problema del deflusso post partita, verrà aperto un altro varco e verranno aperti altri tunnel per l’uscita che dovrebbe diventare così molto più rapida. Per i parcheggi, il pagamento sarà effettuato all’inizio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ