LBA - Napoli Basket vola in Estonia per il torneo internazionale Epicbet Cup
Prosegue la pre-season della S.S. Napoli Basket. La squadra allenata da coach Igor Milicic è partita questa mattina per l'Estonia dove disputerà a Tallinn la "Epicbet Cup", torneo al quale prendono parte anche il Surne Bilbao Basket, il Kalev Cramo ed il Paris Basketball. Domani venerdì 6 settembre alle ore 19:00 gli azzurri sfideranno al "Tondiraba Jaahall" gli spagnoli del Surne Bilbao Basket. Le finali del torneo sono in programma sabato 7 settembre.
Intanto questa mattina, nell'ambito delle iniziative correlate alla manifestazione della "Epicbet Cup", Andrea Di Nino, Responsabile dell'Area Marketing, Commerciale e Progetti Sociali della S.S. Napoli Basket, ha partecipato allo Step-Out 2.0, un seminario di Sport Marketing tenutosi al Tondiraba Jaahall di Tallinn, in occasione dell'Epicbet Cup, evento a cui prende parte anche la squadra azzurra.
Nel corso del suo intervento, Di Nino ha illustrato il Progetto Marketing della S.S. Napoli Basket, evidenziando anche i risultati ottenuti sia in ambito sportivo che in quello comunicazione & digital, prestando particolare attenzione ai Progetti Sociali, tema su cui il club è molto attivo e che prevede un'espansione nella prossima stagione sportiva. Al tavolo presente anche Mathias Priez, Chief Operating Officer del Paris Basketball.