.

LBA - Napoli, l'ex Fadini: «Milicic sopravvalutato, se i giocatori seguiranno Valli...»

di Redazione Pianetabasket.com

Andrea Fadini, noto scout Nba ed uno degli storici manager italiani di pallacanestro fino a qualche mese fa al lavoro per i Detroit Pistons, ha parlato in esclusiva a Canestro, il magazine settimanale condotto da Carmelo Prestisimone con Felice Naddeo del Corriere della Sera in onda al giovedì sera dalle 21.15 su Stile TV (canale 78 in Campania) e in diretta streaming su stiletv.it e poi on demand su sito.
"Igor Milicic è un tecnico sopravvalutato - ha detto in onda - vedrete questa squadra con Giorgio Valli avrà più equilibrio. Non è un nome dal grande appeal ma è un professionista serio, concreto che conosce la pallacanestro. Se i giocatori lo seguiranno allora sono certo che Napoli si tirerà fuori dagli abissi della classifica".

"Fado" si è espresso anche sul management partenopeo che attraversa ormai da diversi mesi, dal post successo in Coppa Italia, un momento di difficoltà con le sue 3 gare vinte su 18 giocate da febbraio ad oggi: "Dalla Salda lo conosco, Llompart e Liguori no - ha proseguito Fadini che 23 anni fa ha lavorato anche a Napoli da gm traghettando la squadra verso la serie A -. Una cosa è certa: è l'estate a sancire il conseguimento degli obiettivi per i club. Non l'inverno. Il team è stato costruito male. E poi ci sarà da capire come stanno Pangos e a questo punto anche Erick Green... ".


Altre notizie
PUBBLICITÀ