LBA - NutriBullet Treviso, l'analisi del dg Favaro sul cambio di presidenza
Giovanni Favaro, direttore generale della NutriBullet Treviso ha affrontato gli argomenti del giorno della società trevigiana, con il cambio della guardia alla testa della dirigenza e dell'importanza dell’avere un consorzio come proprietà sulle pagine della “Tribuna di Treviso”.
La forza del Consorzio. "Il nostro è il caso di una società che, al posto di un unico proprietario, ne ha tanti tra il Consorzio e gli sponsor ci sono diverse realtà industriali, grandi o piccole, del nostro territorio. Ed è un insieme molto variegato e frastagliato. Se una tra queste realtà diventasse zoppicante, qualcun'altra sarebbe pronta a colmare il gap. La nostra solidità è questa: l’unione è la nostra forza. Oggi abbiamo 132 aziende consorziate e più di una 70ina che intervengono in spazi pubblicitari. Tutte contribuiscono per portare avanti questa realtà."
Il passaggio di consegne da Paolo Vazzoler a Matteo Contento. “Tra Contento e Vazzoler ci sono caratteristiche diverse, ogni persona è differente dall'altra, però è vero che Matteo è parte in causa di TvB fin dal primo momento, lui c'è sempre stato dal primo giorno. Perciò è la persona più idonea, sotto ogni profilo, per prenderne il testimone.”
Per Contento battesimo di fuoco contro Napoli, regina di Coppa Italia. “Per noi ormai ogni gara è difficile e importante: Napoli è forte ma lo è fin dall'inizio, vincere una Coppa Italia non è da tutti. Loro giocheranno "leggeri", noi domenica dovremo essere, coriacei, uniti, lottare su ogni pallone. E giocare per vincere”.