.

LBA - Olimpia, Messina su Napier "Faremo tutti molto meglio"

di Redazione Pianetabasket.com

Ospite sul parterre del Mediolanum Forum dei microfoni di Eleven Sports, Ettore Messina ha dovuto naturalmente commentare l'arrivo di Shabazz Napier, voluto personalmente dal coach/presidente stesso: "E’ ovvio che la speranza di tutti è che questo ragazzo, arrivato per il ruolo in cui abbiamo sofferto di più, possa darci personalità oltre che talento, il suo è  indubbio."

Playmaking. "Il suo arrivo può dare la possibilità a molti giocatori di tornare nella loro posizione naturale, quella pensata ad inizio stagione ma poi non sempre  possibile per tutti i fatti che sono avvenuti."

Devon Hall. "Parlo ad esempio di Devon Hall, che si è sacrificato in ruolo in cui può garantire qualità per 10’ a partita, non per 30’. Lo ha fatto con grande impegno, ma sono sicuro che tornando nella sua posizione più naturale potrà fare molto meglio."

Billy Baron. "Potrà tornare ad un minutaggio più normale, e non 30’ tutte le partite. E poi ci sono anche i minuti finali, dove Napier potrà garantirci maggiore tranquillità. Abbiamo perso credo cinque gare in overtime, e cinque o sei tirate nei finali di partita. Sono sicuro che potrà aiutare tutta la squadra."


Altre notizie
PUBBLICITÀ